I due ex concorrenti del Grande Fratello, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi protagonisti di un botta e risposta a distanza.
Si erano molto avvicinati, in amicizia, durante l’ultima edizione del Grande Fratello e il loro rapporto sembrava poter continuare anche fuori dalla Casa. Eppure, le cose, sembrano essere andate diversamente tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. La conferma è arrivato da un recente botta e risposta social.
Anita Olivieri, le parole di Garibaldi
Nelle scorse ore, alcuni ex gieffini hanno preso parte ad una cena tra ex concorrenti. Anche Anita ha partecipato ma, probabilmente, non è rimasta totalmente serena durante la serata. Il motivo? Una storia Instagram condivisa dall’ex amico Giuseppe Garibaldi.
“Con Beatrice (Luzzi, ndr) stiamo cercando di smaltire tutto ciò che è successo tra di noi. Il mio tutelare un rapporto d’amicizia con Anita è stata una sconfitta”, ha scritto Garibaldi nelle sue storie. “Io ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla. I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati ma, molte volte, la gelosia ha giocato brutti scherzi. Niente è stato fatto per dinamica, per hype o per follower. Io non lavoro coi social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti”, ha concluso.
La replica
Le parole di Garibaldi sono arrivate direttamente alla Olivieri che ha mostrato, a modo suo, grande dispiacere ribattendo però con forza alle frasi di Giuseppe: “Per me va bene così. Poi, dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde, voglio dire… di cosa parliamo? Ora, avete tutte le risposte io ho le chat di quando ci sentivamo e lui diceva tutt’altro. Paura dei “Beabaldi”? Tra l’altro gli ho sempre scritto io… hype cari amici! Finalmente, la verità . Mi dispiace per gli “Anibaldi” ma io lo sapevo già che sarebbe finita così”.
Di seguito anche un post Instagram sulla partecipazione dei due ragazzi al GF: